21 nov 2012

Sbirciatina all'asilo  保育参観


Per una settimana l'asilo ha lasciato ai genitori di venire liberamente per dare un'occhiata ai propri bimbi. Io ho seguito per una mezzoretta il draghetto che e` stato esemplare sia durante la lezione di ginnastica sia in classe. Cosi' ho capito perche' a casa e` cosi' scatenato e indisciplinato!! Perche' all'asilo fa troppo il bravo!
セガリーニの保育園に、一週間の間保育参観が可能になりましたので、30分間ぐらいセガリーノの普段の様子を覗きに行きました。体操教室とお部屋での姿も見れましたが、どの場合でも立派でした。それを見たので、なぜ家でセガリーノが暴れながら話を聞かないのが分かりました。バランスをとるためですね!^ヮ^


Eccolo mentre scappa elegantemente ai due poliziotti (col berrettino rovescio che mostra il bianco)
エレガントな走り方で警察から無事逃走。





Anche in aula sembrava attento! ^ ^ 
お部屋でも集中しているように見えました!^ヮ^

6 commenti:

Akvarel ha detto...

Complimenti al piccolo atleta!
Pieno di energia e concentrato durante la lezione!!
Un abbraccio!!

Morena ha detto...

Anche le mie sono così!^_^
A scuola o asilo disciplinate e a casa due pesti!!!

S ha detto...

ma se è così bravo! è una meraviglia di frugoletto!

Anonimo ha detto...

ma che bravo! eh beh, ha capito quando deve stare calmo e quando invece può rilassarsi.. :D
Ma che bella iniziativa! Ma i bambini in generale non erano agitati a sapere che c'erano i loro genitori?

Mike ha detto...

Che forte il draghetto! Un super ometto! :D

yanello ha detto...

Eh si' Akvarel, a casa invece...

Morena, allora noi due ci capiamo!! ^ ^

ma senz'altro S, non nego, pero`.. ^ ^

Dipende tiger cub: c'erano bimbi che non ascoltavano piu' la maestra e andavano in braccio alla mamma, ma quando sono andato io, padre severo e integerrimo, il draghetto leggeva al volo le espressioni dei miei occhi! ^ ^

Eh si' Mike, e` proprio un ometto! ^ ^