29 giu 2012

Energia che va e viene  行ったり来たりするエネルギー



Ogni tanto mi vien da ridere perche' e` da quando il righetto ha compiuto un anno che io e la locusta periodicamente diciamo che la fase piu' impegnativa per noi genitori dovrebbe essere superata, ed invece ci siamo ritrovati anche in questi giorni a dire: ma.. non e` sempre piu' dura?! ... ^ ^
フタリーノが1歳になった時から、子育ての一番大変なフェーズが過ぎたでしょうと僕と奥チェラは言い続けていますが、いまだに「ますます大変じゃないか?」という日が結構あります・・・^ヮ^


Comunque al contempo l'energia che sanno regalare i bimbi e` davvero speciale!
しかし、小さな子供の要求が多いけれど、親にくれるユニークなエネルギーも膨大です!

6 commenti:

S ha detto...

sono stupendi!

Giorgina * ha detto...

ancora ne avete di tempo per dire che il periodo più duro è superato, siete solo all'inizio ahah =)

Morena ha detto...

I figli sono gioie e dolori...ma soprattutto gioie!

yanello ha detto...

Grazie S! (anche il fotografo comunque e` stupendo ^ ^)

Come-come-come Giorgina??!! Cosa c'e` che sai che io non so?! ^ ^

Si' si' Morena! Diciamo gioie! ^ ^

Lara ha detto...

caro mio dalle mie parti dicono...
"bambini piccoli, problemi piccoli....bambini grandi, problemi grandi..."
io ho una bimba di quasi 3 anni e anch'io avevo l'illusione che quando cresceva sarebbe stato tutto + facile... mi sbagliavo e so che la strada e' lunga.... :)
cmq i tuoi bimbi sono stupendi vedrai che tutto andra' bene...

yanello ha detto...

Ah Lara, che detto esemplare!..Ma si' si' andra` bene! Bisogna!!! ^ ^
Grazie!!! ^ ^