7 giu 2011

Lavaggio intenso  大掃除

In questi giorni ho pulito con acqua e spazzola  le piastrelle dell'entrata. Sono soddisfatto! ^ ^
お久しぶりに玄関の手前にあるタイルをきれいにしました。ブラシを使ってピーカピッカ!^ヮ^

Ho anche spazzolato a fondo la lastra di cemento del parcheggio e tutte le pietre! A sinistra (meta` altezza) si puo` notare la spazzolina rosa che ho usato. Certo che avrei voglia di uno di quegli "affari" che spruzzano l'acqua ad alta pressione! (Scusate, ma non so come si chiamano in italiano ^ ^)
駐車場のコンクリートと石も小さなブラシで(左上に写っています)洗いました。高圧洗浄機が欲しくなりました!^ヮ^

Poi ho pulito anche la tettoia della macchina! Si' lo so, sono un pirla perche' se non vi faccio la foto prima di pulire... ^ ^
カーポートもきれいにしましたよ!もちろん、汚い状態の写真を撮っていませんので、皆さんはキョトンとしますよね~ ^ヮ^

Tenere in ordine anche tutti i vegetali richiede del tempo, ma procedendo un po' alla volta si fa tutto!
植物たちもきれいな状態で維持するために時間がかかりますが、やっぱりお庭が好きです!

4 commenti:

Akvarel ha detto...

Hai fatto un bel lavoro!!
Certo che con l'idropulitrice sarebbe stato meno faticoso!
Un abbraccio a tutti!!

Morena ha detto...

Che lavorone,complimenti!!!

S ha detto...

ellamiseria, che pulito!!

ma come mai questa "mania di rigovernite" (come diceva un mio amico) ? :D

yanello ha detto...

Akvarel.. idropulitrice... ^ ^

Grazie Morena! ^o^

Rigovernite??? Vuol dire pulizia??
Beh sai, io cerco di fare quel che posso per vedere se riesco ad abbassare le radiazioni in giardino..