11 giu 2010

Soluzione quiz 2010  クイズ2010年 正解発表



Dunque dunque, e` giunta l'ora della verita`! ^ ^ La maggior parte di voi ha ritenuto falsa la foto del draghetto,  e in seconda posizione si trovano gli elicotteri.
ではでは、真実の時間でございます!^ヮ^一番投票された写真は田植えで、ヘリの写真は2番目でした。

Ebbene, gli elicotteri in realta` erano 3! Vedi sopra.
さて、実は飛行機は3機だけでした。上の写真は本物です。

Ecco un ingrandimento di come avevo effettuato la moltiplicazione dei pani e dei pesci ^ ^.
この写真は、僕の偽造した写真のアップです。^ヮ^

Effettivamente ho un tantino esagerato! ^ ^
少々やりすぎましたね^ヮ^

-----------------------------------------------

La fossa del papa` locustica era vera, e ho visto che nessuno ne ha dubitato.
奥チェラパパの写真に対して誰も疑問がなかったようですが、やっぱり本物でした。

Ecco una patatina filamentosa che viene raccolta per poi riessere "seminata" parzialmente.
自然薯です。

Anche la foto della luna e dell'aereo era vera. Ecco l'aereo che arriva.
飛行機と月の写真も本物でした。飛行機が来る前の写真は上で、飛行機が通った後は下でございます。

E se ne va.

Non ho altre foto della barca fotovoltaica ne' del palazzo, ma vi assicuro che sono vere. Se venite in Giappone vi faro` vedere gli originali!
ボートと建物の他の写真がありませんが、本物であることを信じてね。よろしかったら案内します!
^ヮ^

Infine arriva il draghetto!! Ebbene il taue l'ha fatto davveroooooo!!!! ^ ^ Hehhe, sono abbastanza soddisfatto che questa foto sia stata votata come falsa! ^ ^
そして、田植えの写真は・・本物でやんすよーーー!!!^ヮ^へっへ!この写真が一番投票されたので、大満足しています!

COMPLIMENTI A S!!!!!! che e` l'unica vincitrice!
Francesco ha votato la foto giusta ma il motivo era sbagliato: le nuvole non le ho nemmeno toccate. Sinceramente poi non trovo che le nuvole possano essere sospette, anche se e` vero che in Giappone il sole e` molto piu' alto rispetto all'Italia, basta tener conto che io abito alla latitudine del Nord Africa.
Complimenti a mardy per la "risposta piu' figa"!
ということで、Sさんにおめでとうございま~~~す!(賞として、日本で滞在できるように5年間ビザをお願いされたので、困っております^ヮ^)
みなさん、ありがとうございました~~

...e adesso come faccio a procurare il visto a S?? S, mi hai fatto il secondo scacco matto in pochi giorni... ^ ^

5 commenti:

Mike ha detto...

Ci abbiamo provato dai! La prossima volta andrà meglio! ^^

Mike ha detto...

Dimenticavo, complimenti ad S!!! :D

S ha detto...

Yeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Grazie grazie siore e siori!

Ma daaaaaaaai non ci credevo neanche io che ci avrei azzeccato!!

E qual'è la prima volta che ti ho "dato scacco"? Non ricordo...

yanello ha detto...

Si' Mike, la prossima volta devi vincere!!!!

Eeeeh si' S! Complimenti!
Ti devo spedire un premio S, pensa a cosa vuoi (non mi lascero` sfuggire l'occasione per un visto, sperando che l'occasione capiti!!)
Mi hai fatto scacco matto con il tuo commento al post sulle grandi pulizie il 3 giugno

S ha detto...

non è necessario ^_^ basta che continui a postare foto e videini di Draghetto & Righetto