21 mar 2010

Vento impietoso  凄い風

La notte passata c'e` stato un vento continuo fortissimo, altro che tifone!! Pioggia (come al solito) niente, ma sabbia gialla e caldo a non finire.. Il tramonto dalla mia terrazza era suggestivo! Si', lo so, non ho una gran bella veduta! ^ ^
Ad ogni modo, chi potra` porre fine alla lunga serie di giornate calde? Probabilmente lo zio proveniente dalla Finlandia con la futura zia proveniente dalla Russia!! Arrivano il 23 e stanno solo per una manciata di giorni, le cui previsioni sono: 1mo giorno: variabile; 2ndo: pioggia; 3rzo: pioggia; 4to: variabile; 5to:variabile, e temperature fredde!!! C'e` solo da sperare in Andreus anche se e` in inferiorita` numerica!
柵や~柵だけ~!違います。昨夜と書きたかったのに、面白い変換が出てきたので使わしてもらいました!^ヮ^ ん!昨夜の風が、台風どころか、凄かったですね!雨は幻ですが、黄砂と暖かさは現実です。
我がベランダからの日没をお送りします。まあ、素敵な景色ではないけれど、かなり魅力的です。
しかし、この暖かい日々の長い連続を止める人物が現れるでしょうか?多分、フィンランドから来るオジちゃんとロシアから来るオバちゃんでしょう!来日は23日の予定ですが、その時から雨やすっきりしない天気になりそうな上、寒気も流れ込みそうな感じですね・・・
アンドレウス!!頼むわ!

5 commenti:

Mike ha detto...

Bellissimi il tramonto, le magnolie e i bimbi! I piedini cicciotti del righetto sono carinissimi! :D

Qui proprio il giorno in cui è arrivata la primavera la temperatura è schizzata ai gradevolissimi 25 gradi però è in arrivo un pò di altro freddo. Spero che duri poco anche lì la perturbazione! ^^

S ha detto...

ahahaha! XD
vai andreus!!

veramente a me piace la veduta del tuo balcone, mi sembra molto bella

yanello ha detto...

Oooooh! 25 gradi Mike! Che bellezza! Oggi e` arrivato mio fratello ma con lui anche pioggia e freddo... Sembra che la pioggia duri fino a domani sera, ma spero si sbaglino!! Le piante del mio giardino sono contente pero`!! Era da tanto che non vedevano la pioggia!!

Davvero S ti piace la mia veduta? Forse e` perche' non ho incluso il primo palo della luce che e` proprio vicino alla terrazza, sigh!
Ma! Intanto mi illudo che ti piaccia davvero, grazie! ^ ^

S ha detto...

si mi piace davvero... dalla mia finestra si vede solo il balcone di tipi di fronte

yanello ha detto...

w o w S! Mi fai sentire orgoglione! Sono feliciue! ^ ^