25 feb 2010

Caldo caldo bene bene!  暖かい、暖かい♪

Continua il caldo con la massima a 20 gradi! Oro, oro! Allora oggi ho approffittato per lavare la macchina e ripulire il giardino che non toccavo da tanto. Stando fuori ho sentito il cambiamento di direzione del vento ed in effetti il centro meteorologico ha annunciato la registrazione del vento haru ichiban che segna la vicinanza della primavera!
暖かい日々が続いています。今日も最高気温は20度ぐらい。せっかくだったから、車を洗って、庭の掃除をしました。作業しながら、風の向きが変わったこのに気づいて、やっぱり気象庁は春一番を発表しました!

Lo so, senza le foto del prima e dopo non si capisce cosa ho fatto, ma fidatevi che ho fatto un bel lavoretto! ^ ^
まあ、ビフォア・アフターの写真比べがないので分かりにくいですが、いい仕事をしたのを信じてください!^ヮ^

2 commenti:

S ha detto...

bravissimo ^_^
anche io dovrei lavare la macchina... sigh...

yanello ha detto...

Ma S, non preoccuparti, a me in realta` sembra solo tempo sprecato...
Il giorno dopo sono piovute 10 gocce sabbiose che fanno parere la macchina tutto fuorche' pulita!!! ^ ^
Piu' che altro per me lavare la macchina e` stata una scusa per godermi il sole! ^ ^ In quel senso e` tempo investito per mantenere il buon umore!