1 giu 2008

Varie  いろいろ

Per cominciare, foto con i vicini di casa. La locusta mi sembra eccessivamente felice...
まず、お隣さんと写真記念です。奥チェラの喜びが多すぎませんかね??^ヮ^
Sono andato un attimo a casa di Leo per vedere se aveva posto per ospitare i miei a luglio, ma ci ho ripensato dato che casa sua e` un po' troppo distante e per i miei sarebbe faticoso camminare con il caldo e l'umidita` piranha letale dell'estate giapponese. (Grazie a Dio, per ora si sta ancora molto bene).
僕の両親が7月にきてくれるので、レオの家で泊まれるかどうか見に行きましたが、やはりちょっと遠すぎて、日本の夏の恐ろしい湿度を考えたら、大変だと思って、あきらめました。

Questo e` un bel cumulonembo formatosi a fine maggio e speravo tanto che mi portasse il primo temporale, ma con gran tristezza quest'anno tuoni ancora niente..
これは、5月末に発生してくれた入道雲ちゃんで、今年の初雷雨をもってくるのを望んでいましたが、雷はまだゼロです。さみしい~~

Infine ecco Nakri che mostra il suo simpatico musetto, ma Bertone potra` stare tranquillo: entro il 4 giugno lo distruggero` (il tifone, non Bertone ^ ^).
最後に、ナクリーちゃんが見えてきました。かわゆいですね。しかし、来日する弟が安心しても大丈夫です。4日までにアンドレウスはぶっ壊しますから。(台風ね、弟じゃなくて^ヮ^)

2 commenti:

Anonimo ha detto...

それにしても・・・

そちらは、アンドレウス様の威力が
強すぎて、もしや…夏!?

みんな、半そで!
奥ちゃまなんて、真夏?!

お山の上は・・ストーブたいています。
アメフラシ天才の威力が
強すぎます( > m <)

yanello ha detto...

yuuさんへ

そうですよね~
アンドレウスもアメフラシ天才さんも、研究した方がいいですね!!

(ところで、今日暑くなかったけど、冷房をかけたくなった瞬間がありました!^ヮ^)