12 giu 2008

Finalmente!!  やっと!!

Mi sono svegliato alle 5 e mezza di notte con il rumore della pioggia!! In altre parti del Giappone sono piovuti 20 cm, ma io mi accontento dei miei 4! Una grande conquista!
雨の素敵な音で、真夜中の5時半に目が覚めました!!九州に20cmが降ったけど、僕は4cmで興奮させていただきます!やった~!!
Anche il draghetto era felicissimo e ha aggengivato (non ha ancora il primo dentino) la mamma!
^r^たんもたまらなくて、ママを歯茎ちゃんで噛みました!
Sarebbe stato il tempo ideale per fare un pisolino...
長い昼寝をするための理想的な天気だったはずなのに・・・
... ma come testimonia la foto offerta gentilmente dalla locusta, oggi c'erano ospiti! Ehi, i due piccoli sembrano di due specie diverse!! ^ ^
・・・奥チェラが提供してくれた写真でわかる通り、お客さんが来ました!あら?お二人は違う動物ちゃんみたいですけど^ヮ^

Ed ecco che alla fine ho ristabilito il sereno! Domani sera prevedono temporali.. chissa` di riuscire a vedere il primo temporale dell'anno! Pregate per me ^ ^
そして、アンドレウスは青い空を戻しました!明日の夜は雷雨がくる見込みです。ついに今年の初雷雨をみれるのか~?祈ってくださ~い^ヮ^

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ma sio stracanea su da mi piove sempre..basta!! nah nahhh!!...ieri stavo piantando insalata e zucchine (mi sto facendo un orticello su per la collina)..approfittando di un piccolo intervallo di sereno...e...ga taca' de novo a scravassar...ma parche' no te vien in ferie su da mi??...ciao pardo

yanello ha detto...

ma boia cagnasso! ma come gai fato prevedar temporai unquo` che no ghe se' gnanca na segheta de nuvoea!?!!
Desso vao mi al centro meteoroeogico a darghe el temporae!!
Comunque se fasese e ferie da ti, son sicuro che qua me vegnaria casa un tifon, na tromba d'aria e diese saette!! Meio che te fasi un salto ti qua..