25 mar 2008

La giuoia continua!  喜びが続きます

Sono molto stupito dal fatto che il mio video sul sumo ha raggiunto 2600 visite in due giorni!!! Tanti commenti di cui uno ho bloccato dato la tremenda volgarita` che conteneva. Manco a dirlo, proveniva dall'Italia. Una vergogna, ma lasciamo perdere.
Oggi pubblico un video con tutti gli scontri di Hakuho e Asashoryu. Penso che non possa fregarvene di meno, ma insomma, la mia gioia continua!

僕の相撲・ビデオが2日間で2600人にみられたので、喜んでびっくりしています!!たくさんのコメントが来ていて、お気に入りに入れてもらいました。とても下品で最低なコメントをひとつブロックしました。もちろん、イタリアから来ていました。いつもそう思うけど、本当に大変な国ですね・・・残念!
まあ、大成功をしたので、今日他のビデオを載せました。2008年春場所の白鵬と朝青龍の全取組になります。このブログを見る皆さんが、それより興味のないものがないかもしれませんが、僕の大喜びが続いているということです!

Nessun commento: