15 mar 2008

Incredibile Mikoto!!  おミコト、おミゴト!!

Ieri mentre guardavo sumo la locusta mi ha fatto notare che c'era una ragazza nel pubblico che assomigliava molto a una nostra conoscente, l'artista e modella Mikoto. Anch'io ho subito esclamato, "mamma mia, ci assomiglia tantissimo!"
昨日相撲の後半をみていたときに、奥チェラが、知り合いのアーティストをモデルであるmikotoさんに似ている女の子が観客の中にいると言って、僕も、そう言われたら、「本当に似ていますね~」とびっくりして言いました。

Questa foto presa dalla televisione e` brutta e l'angolo non e' favorevole, ma vedendo l'immagine in diretta, ad una nuova inquadratura ho detto alla locusta: NO ci assomiglia, quella E` Mikoto!!!
このテレビから撮った写真とよくない角度で分かりにくいけど、実際の生放送をみたら、その女性がまた映っていたから、僕は「似てるんじゃなくて、mikotoさんだよ!!!」と叫びました!
Cosi' ho provato a scriverle una email... ebbene era proprio lei!!! E mi ha pure spedito delle foto!!
mikotoさんにメールをしてみたら、YESの返事がきました!!!mikotoさんは写真も送ってくれたし、
e fra queste c'era anche quella di Asashoryu che beve la chikaramizu (acqua della forza)! Pazzesco! Altro che foto prese dalla tv!!
その中に、なんと、力水を飲む朝ちゃんの写真もありました~!!おミコト、おミゴト!!みなさん、テレビから撮った写真ではありませんよ~!

Mikoto ha pure confessato di essere una fan di Asashoryu e di aver pranzato assieme a lui e Ama (un altro lottatore che e' quello che aveva sconfitto Hakuho nel torneo precedente). Eccezionale!
Mi ha scritto cosi': Avendo capito un po' il loro carattere, mi viene da tifare tremendamente per loro ^ ^.
Mi piacerebbe che tutti i giapponesi che contrastano la carriera di Asashoryu imparassero a memoria quel che ha detto Mikoto!
mikotoさんは朝青龍のファンだと言いましたし、なんとなんと、朝青龍と安馬と食事をしたことがあると言いました!!!!すばらしい~!
mikotoさんはこう述べました:「人柄に触れているぶん、彼らの取り組みには、とても真剣に応援してしまいます(笑) 朝ちゃんは私のヒーローです(笑)」
朝青龍を嫌いなたくさんの日本人の皆様、mikoto先輩が言ったことを暗記しましょうね^ヮ^
Mikoto, grazie infinite! Sono contento che almeno siamo in due a essere fan di Asa chan!!
mikotoさん、本当にありがとうございました!少なくとファンが二人がいるのを分かってとても嬉しいです!新しいアーティストネームはおミコト、おミゴトになりました。ご了承くださいませ!!

Nessun commento: