2 feb 2008

Video secondo mese (1)  ビデオ(^r2月^)

Devo ammettere che la crescita dei neonati e' interessantissima, velocissima, e soprattutto libera tanta energia positiva!! Sono un papa' fortunato ad essere cosi' vicino al mio pargoletto!
新生児の成長は素晴らしい現象なのを認めなくちゃ。子供が欲しくてパパになれましたし、赤ちゃんに近くいられるので、とても運がいいパパです。赤ちゃんの成長は早っ!!面白っ!!そして、なによりも、ポジティヴなエネルギーを放ちます!


Oggi metto la prima parte del video del secondo mese del draghetto. La seconda parte che mettero' domani sara' piu' divertente, ma per me e' sorprendente vedere le differenze del draghetto del video, ancora con l'ittero neonatale, impacciatissimo, con gli occhi che non si fissano a guardare gli oggetti, e il draghetto che ho appena coccolato, che mi guarda ormai in maniera abbastanza imperiosa ^ ^
今日のビデオは、1ヶ月~2ヶ月の第一回目です。明日の第二回目の方が楽しいかもしれませんが、とにかく、ビデオを作った僕には、ビデオに写っているセガリーノとなでなでしたばかりのセガリーノとの差はびっくりです!!成長は早~い!ビデオに写っている黄疸は消えました。動きがしっかりしてきました。目がしっかりと合うようになりました。これからも、楽しみで~す!

Nessun commento: