6 ago 2007

Luna  月

L'altro ieri notte mi sono accorto che la luna era color arancio e ammagliato da tanta bellezza ho cercato di fotografarla (ovviamente non ho fatto uso di filtri!)
一昨日の夜そとにでたら、月はオレンジ色だったのに気づいて、あまりにも素敵過ぎて、写真を撮ってみました。もちろん、フィルターを使用していませんので、色は本当にこのままでした。

E' arancione!!!
わ!オレンジだ!
Un po' di zoom!
もっと近くから!
Uaaa!!! Davvero troppo bella!!
わ~!素敵過ぎま~す!
Ma dopo c'e' stata l'inaspettata apparizione di Andreus!! Eh?? Perche'???
しかし、そのあと、あ!!まさか!!アンドレウスの出現!!どういうこと??
Ah, tutto e' chiaro. Si e' generato il sesto tifone, Pabuk, che e' gia' stato eliminato da Andreus! E con questo siamo a 59 tifoni generatisi durante la mia permanenza in Giappone: visti zero!!!
Per chi gradisse rivivere i tifoni del passato ecco il link al mio vecchio sito:
こういうことか!台風6号パブークさんは発生次第、簡単にアンドレウスに倒されましたね!これで、なんと、アンドレウスが日本にいている間に発生した59台風の中で、みれたのは:ゼロ!!!!!
過去の記録を古いホームページに載せましたので、よろしければ、ごらんください(イタリア語のみ):
よこのTIFONI2006に2006年の台風記録がございます(^ヮ^)

Nessun commento: