16 lug 2007

Acqua a volonta'  水飲み放題

Anche se da me e' piovuto pochissimo, al nord e' piovuto molto, ed ecco uno dei risultati piu' vantaggiosi!
僕の住んでいるところで降った雨の量は少なかったけど、北の方で多かったみたいです。では、こちらは有利な結果の一つ。イタリアの友人が信じてくれるかな。

Infatti ieri, amareggiato per l'ennesimo tifone mancato, ero andato a vedere i fiumi vicini. Il parcheggio sott'acqua e' vicino al Kokaigawa, nei pressi della casa dei genitori locustici.
昨日、台風4号の退治で悲しくて、近くの川に行ってきました。


Chissa' se' qualcuno si ricorda di questa foto di famiglia che era stata fatta in aprile e messa sul mio vecchio sito che un giorno riprendero' ad aggiornare. Ebbene, quei fiori ora sono sott'acqua!!
古いホームページに載せた、4月に撮った家族写真の花達は、今溺れました!!


Acqua, acqua, acqua!
水、水、水!!

また咲いてくれるよね~
Ed ecco il mio Kinugawa. Provate a confrontare questa foto con quella che ho messo il 13 luglio. Se un tifone mancato puo' fare questo, mi chiedo cosa puo' fare il centro del tifone!!
そして、僕の大好きな鬼怒川。7月13日に載せた写真と比べたら、大分水が増えましたね~!!

Ma la verita' non cambia. Ecco le previsioni di oggi per tutta la giornata.
しかしいつもの話は変わりません。次は今日の天気予想でした。
Nuvoloso, vero?!
曇りですね。


Andreus, sempre con voi
アンドレウス、いつもあなたとともに

Neache con le nuvole ci azzeccano!!! Purtroppo pero' con i terremoti non funziono. Oggi abbiamo avvertito una scossa del terremoto che c'e' stato a Niigata, ma per fortuna niente di eccessivo qui. Preghiamo.
アンドレウスがいるなら、曇りの予想まで間違っていますね!しかし、僕は地震効果を持っていなさそうです。新潟にあった地震を感じましたが、新潟は大変です。イタリアの友人は皆心配してくれます。祈りましょう~

2 commenti:

Anonimo ha detto...

アンドレウス様
貴方のご加護を待ちわびております。
どうか、この、雨だらけ
キリだらけ、しとしとじめじめの
我が家にお力をお貸しくださいませ。

洗濯干したいよぉぉぉ・・・(;o;)

yanello ha detto...

え~??今日干しましたよ~
ゆーさんの家に行きましょうか?それとも、アンドレウスお守りをお送りしましょうか?いろんなバージョンがあります(マイルド、中、強烈)
もうすぐショッピングページを作りますので、お好きなのをカートに入れてね~
(^ヮ^)