5 dic 2013

L'autunno in un'altra memory card ^ ^  違うメモリーカードからの秋


Vi sarete anche stancati, ma ho ancora un po' di scorci e particolari. Pubblico le immagini senza neanche ritoccarle per problemi di tempo, ma il concetto c'e`!
皆さんはもう飽きてしまったかもしれませんが、また写真が出ちゃいましたので、時間がないのでチェックも編集もせずササッと載せます!





Alberi illuminati da un sole basso del tardo pomeriggio
午後の低い日差しに照らされた木々






Per me e` raro inquadrare cosi', ma per qualche ragione lo scatto mi piaceva storto! ^ ^
斜めに撮ることが滅多にありませんが、なぜかこの一枚をこんな風に撮りたかったです!^ヮ^






Lo so che e` una foto "selvatica" ma il fascio di luce mi affascinava
野性的な写真だと分かりますが、優しい日差しの当たり方が魅力的でした


E per finire un po' di contrasto, ma naturale!
最後に自然のコントラスト!

6 commenti:

leopardo ha detto...

non so' per quale motivo ma quella che mi piace di piu' e' quella inquadrata storta...
probabilmente essendo io storto la vedo bella dritta..:) :) ...

kenzo ha detto...

Da una parte all'altra del mondo...i colori sono sempre gli stessi belli, invernali e solari.
Continua a pubblicare queste foto che sono sempre molto belle, per me una finestra verso il vero Giappone.
Un caro saluto
Kenzo

Morena ha detto...

non mi stancherò mai di vedere questa meraviglia!

yanello ha detto...

Leo se ti te si storto mi no son drito!
^ ^

Grazie Kenzo,
per fortuna finora siamo rimasti a temperature autunnali e quindi i colori si sono mantenuti a lungo, ma da domani purtroppo per me le temperature rientreranno nella media stagionale.. sniff

E allora Morena continuo! ^ ^

Francesco ha detto...

che meraviglia di foto

yanello ha detto...

Grazie Francesco!