31 lug 2013

Preparo i santini  雨除けのお守り


Guardate, e` veramente pazzesco. Tanto mi piace la pioggia battente quanto non riesco a vederla. Hanno detto che a Tokyo le precipitazioni di luglio si sono limitate al 73% del valore medio, mentre io che sono a 40 km ho registrato il 22%.
本当にありえません。激しい雨が大好きなのに全く見られません。東京での7月分の雨量は平年の73%だったそうですが、40キロしか離れていない僕の家の雨量は22%に留まりました。



Anche quando nelle citta` di fianco sono pioviuti violentemente 5 cm, da me e` gocciolato 1 cm. Davvero a me toccano tutte le nuvole piu' stupide del pianeta.
周りの街に激しい雨で5センチが降った時も、僕の家は小雨の1センチしか降っていません。地球の一番アホな実りのない雲たちが僕の頭の上に集まっているようです。


Allora ho deciso che appena avro` un po' di tempo preparero` dei santini di Andreus, cosi' li distribuisco a chi desidera, non vedendo l'ora di sapere se funzionano come funziona l'Andreus originale!!
そうすると、時間を見つけ次第、アンドレウスの雨除けのお守りを作ろうと考えました。その時、ほしい人にあげるので、ちゃんと効果があるかどうか聞きたいと思います!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ti consiglio di stamparne uno in dimensioni enormi e attaccarlo nella piazza principale, solo così funzionerà veramente!!! ;)

Morena ha detto...

Metti un teru bozu,magari a te fara' l'effetto contrario,hehehe!^^