7 dic 2011

Video familiari di dicembre  12月の家族ビデオ

Mi rendo conto che non sarebbero proprio video degni di pubblicazione, ma la mancanza di tempo in questo periodo non mi ha permesso di fare di meglio. Tanto lo so che i nonni e i parenti si accontenteranno! ^ ^
Dunque: primo video, il draghetto nel suo intento sta leggendo un libro al righetto.
このビデオ達は掲載する価値がないかもしれませんが、時間のなさもあり、これ以上撮れていないのが現状でございます。まあ、ノンニがそれでも喜んでくれるから大丈夫だろう~^ヮ^


Se comincia a girarvi la testa passate al prossimo! ^ ^
酔いそうであれば、辞めてね~^ヮ^

10 commenti:

Serena ha detto...

Con questi video mi inviti sempre a nozze!:)

Morena ha detto...

Superdolcissimi!^O^

Elena ha detto...

Sono adorabili i tuoi pupetti,mi da gioia guardare i tuoi video..mi ricordano i miei pupetti..che ora hanno qualche anno in più.

Akvarel ha detto...

Quanto sono carini!!

federico ha detto...

Sono qua che giro paea cusina tutto torno*.
Quando i MITICI SUPER KIDS girano attorno cantano sempre una canzoncina, cosa dice ?
Sono favolosi,(* sto girando come una pazzo attorno alla cucina) !

federico ha detto...

Sono adorabili, bellissimi.
Geniale l'idea del palloncino che si libra nell'aria. GENIALE.
Grazie per farci vivere questi momenti stupendi !!

federico ha detto...

...penso che siano i video piu' degni di pubblicazione di tutti video che si trovano in youtube, grazie !

yanello ha detto...

Allora ti invitero` ancora Serena!

Grazie Morena!

Grazie Elena, eh fra` un po' quei video saranno ricordi anche per me!!

Akvarel, abbastanza! ^ ^

Fede!!! Speto el to video che te giri par a cusina!!! Sara` numero 1 su youtube!!!

Mike ha detto...

Che dolci!! :)
E che "great father"!!! ^^

yanello ha detto...

Hehhe Mike, e` molto dolce anche il great father! ^ ^