15 ott 2011

Giornata grigia  グレーの一日


Oggi e` stata una giornata grigia, coperta, con una specie di nebbiolina costante. Tuttavia, una volta ogni tanto anche questo tipo di atmosfera mi piace. D'altra parte, a me ogni tanto piacciono pure i colori delle foglie marcescenti! ^ ^
Comunque fortunatamente era calduccio!
今日は朝から曇り空でした。濃くない霧もかかっていました。たま~にこういう日があっても、僕はその雰囲気を味わえます。
まあ、僕が腐りかけの葉っぱにも魅力を感じる人なので当てになりませんね~!^ヮ^
運がよく全然寒くなかったです!


Ecco il soffitto di nuvole anonime e il pavimento di risaie che dopo la mietitura sono entrate subito in letargo.
無名の雲の天井と冬眠に入った田んぼの床。





Infine, la veduta rigogliosa dietro la sede di lavoro. Ne cadranno di foglie fra poco..!!!
最後に、新職場の裏にある茂っている風景です。これからの落ち葉祭りは凄そうです・・!!

5 commenti:

S ha detto...

io trovo comunque che il paesaggio sia suggestivo!

Morena ha detto...

La prima foto mi ha colpito molto,stupenda!

Akvarel ha detto...

Particolare la prima foto...giornata grigia ma bei colori!!

Anonimo ha detto...

sei proprio fortunato ad avere tanto verde vicino al tuo posto di lavoro!

yanello ha detto...

Beh si', e` vero S! ^ ^

Ooooh, mi fa piacere Morena!!

Effettivamente Akvarel i colori risaltano meglio con le giornate coperte che non col sole a picco!

Eh lo so susannatuttapanna! L'ho scelto apposta per quello!!! ^ ^