9 ago 2011

Zainetto nuovo ^ ^  新リュック

Come detto, ieri ho scalato il Tsukuba sfoggiando lo zainetto nuovo che la locusta mi ha regalato per il mio compleanno (circa 9 euro ^ ^). A meta` strada ho aperto la prima bottiglietta da mezzo litro, pocari sweat, un integratore salino che mi piace piu' del gatorade.
書いた通り、昨日筑波山に登って、奥チェラが誕生日プレゼントとしてくれた新しいリュックを自慢しました。(定価、1000円税込^ヮ^)
途中、大好きなポカリを飲みました!(よくアクエリアスとポカリを飲みます)

Da casa mi ero portato altre due bottigliette, una di Calpis, bevanda dolciastra che sa da yogurt, e una asprigna di agrumi di Okinawa (shiikwasaa), eccezionale!
家からカルピスも、シークヮーサージュースも持っていきました!

E` stata una gran soddisfazione berle fresche avendole mantenute in una borsetta termica con un po' di buste di gel congelati. Non so pero` se il miscuglio che ho fatto sia salutare.. La pancia comunque ha risposto bene ^ ^
リュックの中に保温バッグで凍っているジェルの袋と一緒に入れておいていたので冷たいままで飲めて美味しかった~~~!

Parlando del Tsukuba-san, ora vi mostro il tempietto che vi avevo fatto vedere due anni fa in una foto in bianco e nero e che recentemente vi avevo mostrato semidistrutto a causa del terremoto. Ebbene, l'hanno riparato!
筑波山の話ですが、2年前の白黒の写真で写っていたお寺ちゃん(神社ちゃん?)と震災後で潰れた様子でお見せした小さな建物が修復されました!!

Adoro questo connubio di vecchio e nuovo!
古と新の共存は魅力的!


Mi appassiona l'usanza giapponese di smontare tutto e sostituire solo i pezzi di legno strettamente necessari. 
建物の分解と必要な部分だけの交換で再組み立てという日本人のやり方が大好きです!

Comunque un caldo grazie!
暖かい感謝の気持ちを表したいと思います。

5 commenti:

Morena ha detto...

Pocari sweat...che nostalgia!

Sono contenta che hanno aggiustato il tempietto^^

Mike ha detto...

Sono tornato "in sede" dopo un viaggio a Parigi e mi sono fatto una scorpacciata di tutti i post che ho perso con enorme piacere!!
Un saluto ai nonni e tanti auguri a tuo fratello!!
Come sempre bimbi splendidi, foto superbe e tanta serenità leggendo il tuo blog. Un abbraccio affettuoso a tutti!
Ai prossimi post Andre! ^^

yanello ha detto...

Ah! La conosci Morena!! Allora piace anche a te?! ^ ^

Bentornato Mike!! Hai riportato liberte', egalite' e fraternite' in Italia? ah, mi dici che ci vuol la rivoluzione prima?! E` vero, e` vero.. ^ ^
Ricambiamo l'abbraccio e continuiamo a emanare serenita`! (speriamo!! ^ ^)

Robert ha detto...

pero' bello lo zainetto!!!
9 euro prezzo eccezionale1

yanello ha detto...

Davvero Robert, made in china ma va benissimo!