27 giu 2011

Un altro tocca e fuggi sul Tsukuba!  マッハで筑波山登山

Oggi ho portato i bimbi dai nonni giappo e mi sono assentato per poco piu' di tre ore e mezza durante le quali sono andato sul Tsukuba che ho scalato (e da cui poi son sceso e tornato!!! ^ ^)  come un missile! La giornata era grigissima ma non e` piovuto, facendomi pensare che sto recuperando i miei poteri antipioggia.
L'atmosfera per me era assolutamente magica! Ma qua, son gusti... ^ ^
今日セガリーニを実家に送った後、3時間半ちょっとの留守をしまして、筑波山に行って帰って、登って下りました!天気はぎりぎりセーフでしたが、個人的にこの雰囲気が大好きです!まあ、僕の好みはあれだからね・・・^ヮ^

Sopra ho registrato per voi (quindi capite quanto vi voglio bene) il gracidio delle rane "gama", un simbolo del monticello, nascoste fra le foglie. Dal vivo vi assicuro che spaccano i timpani!! Sono impressionanti! Peccato che non sia mai riuscito a vederne una..
頂上に着いて、イタリアの読者のために、この時期にしか聞こえないガマの鳴き声をメモリーカードにおさめました!^ヮ^ まだ一匹も見れなくて残念ですねぇ~

6 commenti:

Black Pearl 87 ha detto...

Questo posto è incantevole *___*
Grazie per il video :D

Morena ha detto...

L'atmosfera della foto e' veramente magica!
(che rane chiassone!!!)

Akvarel ha detto...

Molto suggestiva la foto!!
Che concerto...quelle rane!
Non si fanno vedere ma si fanno sentire!

Mike ha detto...

Anch'io sotto i miei occhi ora ho una rana "gama" molto speciale, però non è così loquace come le colleghe!!! ^^

Questa foto è una delle più belle che tu abbia mai fatto Andre!!!!!! Un capolavoro!!!! Atmosfera da sogno! *_*

S ha detto...

la foto è assolutamente splendida!
che natura meravigliosa in Giappone!
ha qualcosa di magico e sacro!!

yanello ha detto...

Prima di tutto grazie a tutti per aver reagito sopra ogni aspettativa alla foto!

Grazie per aver apprezzato Sakura!

Hehhe, hai sentito Morena?! ^ ^

Eh Akvarel, ma le voglio vedere!!!

La tua e` una gama beneducata Mike!
^ ^

...magico e sacro S.. begli aggettivi!