30 set 2009

Passeggiata mensile  毎月のお散歩 Every month to M. Tsukuba

La grande decisione
決心
Resolution
Per evitare di diventare un'ameba, ho deciso di andare ogni mese sul monte Tsukuba.
アメーバにならないために、今月から、毎月筑波山に登ろうと決めました
Non sono nemmeno 900 metri, ma e` ottimale per tenersi arzilli. (Parlo gia` come se avessi 90 anni ^ ^)
900メーターでもありませんが、お散歩としてちょうどいい感じです
Il sentiero di montagna ha lo strano potere di rendere facile il salutarsi.
山の小道は、挨拶をしやすくする不思議な力があります
Ecco la pianura Kanto.
関東平

La Shinra ormai e` dappertutto. 大自然 ^ヮ^


Mi sono mangiato un'ottima yakisoba guardando il paesaggio dalla finestra.
おいしい焼きそばを食べながら、窓からの風景を眺めました

Andreus ha concesso la formazione di una nuvola sopra la mia testa. Ma ormai e` finito anche settembre e l'estate si e` conclusa senza nemmeno un tuono... Questo potere mi spaventa!
アンドレウスが、僕の頭の上に、雲一つの発生を許可してくださいました。9月も終わって、雷の音一回もならずに夏が去りました。アンドレウスの威力は圧倒的ですな・

Struttura sensuale.


Codardamente sono tornato giu' in funicolare, ma spero che mi perdoniate dato che come ogni giorno dovevo andare a prendere il draghetto all'asilo!
下りは、臆病になってケーブルカーでおりました!保育園にセガリーノの毎日の迎えがあったので、ご理解くださいませ~~~!

Nessun commento: