4 mar 2009

Acquario di Okinawa  沖縄美ら海水族館

Foto di repertorio ^ ^, gennaio, con un ringraziamento ai coniugi N per averci portato la`. アーカイブの写真を何枚かどうぞ。追加で、水族館に連れていってくれたN夫妻に感謝。

Voglio darvi un bacino. キスちたい!


Anch'io! 僕も!

Io di piu'! 僕もっと!


No, no, io sono il primo!  いや、俺が一番だぜ!

Sono un po' nervoso... 今日はいらいらしてるわ!


Io invece mi sento rilassato e fischietto! 僕は安心して口笛もするよん!


Ehi, state buoni!!  おおい!みんな!いい加減にしろ!!

La gente guarda la danza degli squali e delle mante. 観客は、じんべいザメとマンタのダンスに見とれています。

Boss finale  ファイナル・ボス

La principessa aspetta il bacio del principe azzuro per ritornare nelle sue fattezze, e vi saluta.

お姫様は、自分の姿を取り戻すために、王子様のキスを待っています。^ヮ^

2 commenti:

Anonimo ha detto...

私も^r^たんちゃまのほっぺに
キスちたいでしゅ~~~。(^o^)

yanello ha detto...

ちょこちゃんへ

はい、どうぞ~!ただセガリーノの動きは魚より遥かに速いです!!!!