13 giu 2008

Sereno, caldo e secco  カラッとした暖かい日

Queste sono le foto che ho scattato ieri subito dopo la pioggia. これは、昨日の雨がやんでた時に撮った写真たちです。
Nel Kinugawa si vedevano tanti vorticini che chissa` perche' mi piacciono tanto! Tra l'altro ieri c'e` stata una bella tromba d'aria nella prefettura di Aomori.
鬼怒川の表面に、たくさんの大好きな渦ちゃんが巻いていました!ニュースで、青森県で発生した喜ばしい竜巻の映像もみれました~
Sotto, notate come tutta la natura si e` riempita di vita!
下の写真で分かる通り、植物たちは一気に元気もりもりになりました!

Anche la casa ieri era piu' bella del solito!
我が家まで昨日、いつもより元気そうでした!


Ma i temporali previsti per oggi non ho capito se provenissero da correnti ascensionali o assunzione di alcol... neanche una nuvola... Vabbe`, ho sbagliato io perche' non dovevo nemmeno sperarci!
^ ^
しかし、今日の夜に予想されていた雷は、何に基づいて予想されていたかな?上昇気流か飲酒か・・??まあね、望んでしまったから、僕の間違いですね~ ^ヮ^

Nessun commento: