21 feb 2008

Giungla  ジャングル

Vista l'aumento di attenzione da parte del draghetto, cominciano anche i primi giochi, e devo ammettere che io e la locusta siamo molto fortunati perche' ne riceviamo di continuo da amici e parenti! A noi basta solo aprire le scatole ^ ^
セガリーノの集中力が発達してきているので、おもちゃの時期に入りました。実は僕と奥ちぇらはとても運がいいです。全部は親戚か友達からのプレゼントですから。僕たちがやらなければならないのは、箱を開けるだけです。皆さん、ありがとうございますぅ~
Immancabile l'opera fatta di bicchieri dalla locusta!
オレンジのは、奥ちぇらの代表的な作品のひとつです。
Ecco il draghetto che cerca di farsi strada nella giungla ^ ^
セガリーノは危険なジャングルに挑戦!
Ah, gioisce ^ ^ E' un buon saluto anche per oggi!
あっ!喜んでる!今日も皆さんにいい挨拶ですね!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

^r^たんちゃま

スパイダーマンに勝利!!
次なる冒険はジャングル探検隊!!

冒険王^r^
オレ オレ~~~!!

yanello ha detto...

shocoさま~

ぎりぎりの勝利でしたけど、^r^たんが負けそうだったら泣き出す恐れがあるので、ずっとの勝利にします^ヮ^