8 gen 2008

Voli  フライト

Questa mattina e' arrivato questo aereo dai coniugi N cui e' piaciuta molto la posa del draghetto volante pubblicata il 3 gennaio. Non vedo l'ora che arrivi il prossimo terremoto cosi' lo vedo dondolare... hehhe...
今朝南の国にいるN夫妻からエクスプレス一号が参りました。乗り場で待っていた(^r^)はパパの力を借りて、荷物を下ろしてもらって、その中には・・・上の飛行機などが入っていました!!嬉しいです!
1月3日の(^r^)のFLYポーズに感動してくれて、このプレゼントを送ってくれました~!ありがとうございます!
ちょっと、地震が来るのが楽しみになってしまいました・・・
Lo sapevo che il draghetto avrebbe gradito!!
わ~~!!やっぱり、タツノオトビゴが喜んでいます!!


Ci hanno spedito anche una maglietta carinissima ma ci vorra' del tempo per poterla indossare!
わ~!!可愛い、勢いのあるシャツまでもらってしまいました!素敵!!ありがとう!ORE!ORE!

Questa mattina poi, proprio quando ero in entrata e' arrivato il postino che mi ha detto: "Oggi e' arrivato anche qualcosa di interessante" e mi ha passato questa mela di plastica! L'ho avvertito "Siccome sono il coordinatore di molti artisti si abitui a trasportare cose strane anche in futuro ^_^"
今朝ちょうど玄関にいた時に郵便屋さんが来ていて、「面白いのもきているよ」と言いながら、上のプラスチックリンゴをそのまま渡してくれました。「ありがとうございます」^ヮ^’「アーティストのコーディネーターを担当しているから、これからも中々面白いのが届くと思うので、あまりびっくりしないように」(汗)
Ieri pomeriggio invece e' successa una cosa che mi ha fatto incavolare. Sono stato via per 1 ora e 50 min circa nella cittadina di fianco, e quando sono tornato era tutto bagnato per terra. Eh??? Quando non ci sono si mette subito a piovere?? Ha quindi smesso immediatamente. Odio la potenza di Andreus!!! E pensare che se ci fossero solo la locusta e il draghetto pioverebbe normalmente...
そして、昨日耐えられないことがありました。1時間50分ぐらい、電車で隣の町に行って、帰ってきたら・・へ??雨が降ってる??どういうこと??僕がいない間に早速神様が雨を降らせました!!!家に着いた途端にやみました。やっぱり、アンドレウスは嫌いなほど強すぎます。ちゃんと^r^達だけいたら雨降ってくれるのにね・・・

2 commenti:

Anonimo ha detto...

^r^ちゃま~~~
南の島から毎日りゅうたんのお顔が見れてしあわせ~~~なN夫妻です。
次のエクスプレス便は12日以降着、黒くてニョロニョロした食べ物ですよ~~~。

Anonimo ha detto...

にゃお~!!nちゃまご夫妻殿~!!ありがとぉ~!!今和室でフライフライ~♪昨日の夜地震があったから、きっとゆ~らゆ~らしてたでしょうねん♪写真に撮るのは難しかったですけど、飛行機にまたがった^r^でした。Tシャツもきゅわわい~!!ピンクがまたお素敵!!うふぅ~ん。ありがとぉ~んです~♪
そして、黒くてニョロニョロ!?^r^たん楽しみだね~♪
あ!後ろでうにょうにょ言ってる。目が覚めるかな~?だいぶしっかりしてきましたよ~♪また抱っこしにきてくらは~いね~♪