5 ott 2007

Da Yu  ゆーさんのところ

L'altro ieri sono andato dall'amica Yu che vive proprio in un posto pieno di verde e natura.
一昨日、友人のゆーさんのところに行ってきました。周りには自然が一杯!

Le mucche si sono emozionate al vedermi e hanno cominciato ad agitarsi!
牛くんは僕をみて興奮し始めました。喧嘩か遊びか分かりませんが・・・
Ecco, buone, brave..!
はいはい、いい子、いい子(^ヮ^')

Capro espiatorio nello stesso recintino.
同じ柵に、牛の生贄のヤギ。
Una bella vallata piena di campi e case giappo. E pensare che secondo le previsioni non si avrebbe dovuto vedere il sole... e pensare che a casa mia invece aveva piovuto... eh, Andreus? Sempre con me, vero?!
緑の山に囲まれて、自然溢れている谷です。この日この土地が曇りの予想だったと考えたら・・・そして僕の家に霧雨が降ってしまったと思ったら・・・ ね?アンドレウスッ!!


Nei boschetti dei dintorni c'erano dei ragni davvero grossi! Spaventosi... davanti...
近くの森にかなりビッグなクモが活躍していました。こわっ!!前も・・・


e dietro! certo che si tiene bene sulla sua ragnatela!!!
後ろも!!ただ、本当にうまく糸につかんでいますね!!

Metto subito un fiore per recuperare qualche lettore che stava per fuggire per colpa del ragno!!
クモのせいで逃げようとした人をお花で引っ張り戻しましょう!!


E ora tutti a nannaaaa!! Ciaoo
それでは、お休みなさいませ~!ゆーさん素晴らしい一日ありがとう~

Nessun commento: