2 lug 2007

Arcobaleno  虹

Per la pioggia? Naturalmente no! Stavo dando acqua (tecnicamente: imbearar) all'erba che ha il coraggio di seccarsi nel bel mezzo della stagione delle piogge, quando e' apparso l'arcobaleno! Un po' troppo ovvio ma insomma...
雨が降ったから?もちろん、違います!梅雨の真ん中に枯れる勇気のある芝生に水をあげるところでした。いきなり、虹が現れてくれました!ちょっと当たり前すぎけど・・・


E dalla mia pioggia artificiale si e' riparato un insetto particolare.
そして僕が起こした人工的な雨から、珍しい虫が非難しました。
Un poco pi' longhe 'ste aete! Ma in fondo e' buono: vi fa ciao con le alette!
羽はもうちょっと長かったらどう?まあ、結局いい虫だと思います。皆に羽でバイバイしているから!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

アンドレアの家は生き物がおおいね。すばらしい環境です。 ミュニサク

Anonimo ha detto...

ちょっと素晴らしすぎるかも!今日また横の垣根だけで毛虫153匹をとりました!!
後、また載せるけど、カマキリと謎の白い虫がいました~
では、コメントありがとう~